Comunicati Stampa

Confcommercio incontra il ministro Poletti

Venerdì 2 Febbraio

 

Una delegazione guidata dal vicepresidente Paolo Uggè è stata ricevuta dal ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali. Al centro del colloquio le modalità per il pagamento dei contributi sociali dei lavoratori marittimi italiani impiegati su navi battenti bandiera europea.

Una delegazione di Confcommercio Imprese per l'Italia, guidata dal vicepresidente Paolo Uggè, è stata ricevuta dal ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, nella sede di Via Veneto. La delegazione era composta da Stefano Messina, presidente di AssArmatori, Gian Enzo Duci, presidente di Federagenti e coordinatore di Confmare, Pasquale Russo, segretario generale di Conftrasporto, Luigi Merlo, direttore dei Rapporti Istituzionali di Msc, e Stefano Spennati, senior advisor di Confcommercio nella Delegazione presso l'UE. La delegazione di Confcommercio ha voluto portare all'attenzione del ministro il riconoscimento delle modalità per il pagamento dei contributi sociali dei lavoratori marittimi italiani impiegati su navi battenti bandiera europea. Confcommercio seguirà con molta attenzione tutto il percorso, auspicando presto un risultato positivo.

© 2018 AIRES - Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati
Condominio Duca d'Aosta - ingresso via Napo Torriani 31 - 20124 Milano.
CF:  97418370157 - Telefono :02 67101308 - email: info@airesitalia.it

Il sito web di Aires Italia utilizza soltanto cookie tecnici, anche di terze parti, al solo scopo di ottimizzare l'esperienza dell'utente.