Mercoledì 1 Agosto 2018
Ecco l' attesa delibera AGCOM sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali di telecomunicazione
Andrea Scozzoli, Presidente Aires commenta, "FINALMENTE MODEM LIBERO ANCHE IN ITALIA".
Milano, 1 Agosto 2018 – Il Presidente della Aires Andrea Scozzoli, a seguito della delibera sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali di telecomunicazione adottata dalla AGCOM, commenta: “Grande soddisfazione per la vittoria della FREE MODEM ALLIANCE, alla quale la Aires-Confcommercio ha contribuito attivamente con il proprio peso politico e istituzionale.
Ancora una volta si è dimostrato come ai rivenditori specializzati di elettronica stia a cuore il mantenimento di uno scenario competitivo, trasparente, aperto e concorrenziale nell’interesse dei consumatori e della vera innovazione tecnologica.
Finalmente modem libero anche in Italia”.
Qui:
il comunicato stampa di Agcom in materia di libertà di scelta delle apparecchiature terminali.
A proposito della AIRES:
Aires, Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati, costituita nell'ottobre 2005, riunisce le principali aziende e gruppi distributivi specializzati di elettrodomestici ed elettronica di consumo, e aderisce a Confcommercio Imprese per l'Italia. Gli associati sono Euronics (insegne Euronics e Euronics Point), Expert (insegne Expert, Comet, Grancasa, Sme), GRE (insegne Trony e Sinergy) e Unieuro. Il fatturato totale nel 2015 è stato di oltre 8 Miliardi di Euro, con un numero di addetti stimabile intorno alle 16.000 unità e con oltre 180 imprese presenti sul territorio. Info: www.airesitalia.it Twitter @ITDavideRossi